Festa di Fine Stagione

Festa di Fine Stagione

PDFStampa

Cari amici ed associati, vi ricordo che

Domenica   20 novembre alle 10.30 ci ritroveremo per la nostra “festa di fine stagione”.

 Ma Attenzione! a differenza di quanto già comunicato l’incontro si terrà al “Porto San Felice” di Sottomarina, dotato di un ristorante con solarium realizzato completamente in legno su palafitte

Nella  mattina è prevista la relazione del Presidente, che ci ragguaglierà brevemente   sulle attività svolte da i Venturieri durante l’anno.

Seguirà l’intervento di Paolo Lodigiani, che presenterà, il  suo secondo volume  “Capire e progettare le barche”, relativo agli aspetti costruttivi e strutturali, pubblicato dalla Hoepli.

L’autore illustrerà quella che egli stesso definisce  “fatica”,  considerato il tempo e l’impegno che negli ultimi anni ha profuso per arrivare al completamento di quest’opera di oltre mille dense pagine. Fatica piacevole, comunque, come ci sembra essere tutta quella che si dedica a quel meraviglioso oggetto di passione, di studio, di gioco e di arricchimento spirituale (raramente economico) che è la barca.

 Sarà inoltre un'occasione di incontro, di  scambio e confronto tra le diverse esperienze di tutti noi, vi invitiamo quindi ad intervenire portando anche foto o brevi filmati.( vi sarà la possibilità di utilizzare un computer con video)

 Alle 12.30  pausa  pranzo , a base di pesce

 Il tutto al prezzo speciale di 25,00 euro a persona.

Nel pomeriggio torneremo  a proiettare foto o filmati delle vostre avventure in modo da poterle condividere, ricordando la scorsa estate, e progettando già le rotte per il prossimo anno.

Compatibilmente con i fusi orari e la copertura satellitare, ci metteremo in contatto con Tonino e Lilly che  col loro lungo viaggio ora si trovano in Indonesia.

Vi aspettiamo numerosi e, per meglio organizzare tutto vi preghiamo di comunicare  la vostra adesione

      Buon vento!