NAVIGAZIONI IN FLOTTIGLIA 2018

NAVIGAZIONI IN FLOTTIGLIA 2018

PDFStampa

FINE SETTIMANA IN LAGUNA NORD

Anche quest’anno I Venturieri prevedono di effettuare navigazioni in flottiglia.

Chi ha la fortuna di possedere una barca può unirsi al gruppo per godere della compagnia e dell’organizzazione (sempre molto spartana).

Gli armatori interessati potranno ospitare altri associati.

I Soci che, per vari motivi, non potessero imbarcarsi in flottiglia, possono partecipare ai momenti conviviali raggiungendo le destinazioni via terra o con mezzi pubblici.

Poiché si tratta di attività soggette ai capricci del tempo, si fisseranno delle date e, a ridosso delle scadenze, si farà il punto della situazione per verificarne la fattibilità in tutta sicurezza.

Destinazione e periodo:

- GITA IN LAGUNA NORD- 5/6/7 luglio

Imbarco il pomeriggio di venerdi 5 luglio Possibile programma:

Uscita dalla bocca di porto di Chioggia la mattina presto di Sabato, veleggiata in mare fino alla bocca di porto di Venezia e isola Lazzaretto oppure isola di Mazzorbo, fondamenta Santa Caterina (rive attrezzata con anelli per l’ormeggio, prive di servizi).

Visita alla Chiesa di Santa Caterina e a Burano Sabato sera cena in barca con cambusa o presso trattoria Il Cacciatore che si trova sulla stessa riva.

Domenica 7 Luglio al mattino presto,eventuale visita al monastero di San Francesco del Deserto (fondali permettendo),e Treporti. Rientro liberi.

Telefonate Marco Pozzi 3387916753 o prendete contatto su Facebook o via mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. E buona navigazione…